Girovagarte 2014!

Eccovi in anteprima tutti gli artisti che quest’anno animeranno il suggestivo centro storico di Sonico in occasione della 5° edizione di GirovagArte, che si terrà SABATO 19 LUGLIO nelle vie del centro di Sonico. Grande anteprima a Rino venerdì 18 presso la piazza.

Shinya Murayama
…sulla strada insieme a un mimo giapponese verso una meta affascinante: la creazione di fantastici momenti poetici con il pubblico tra pantomima, giocoleria a acrobazie. Istanti toccanti in cui le emozioni uniscono… e non servono parole…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OUX4S9crasw[/youtube]

Varierà prestige
Mitzy, un elegante clown in gonnella, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma… chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N9G_eoRRaGg[/youtube]

Commedia volante (Les amants du ciel)
Discese e risalite ardite. E poi un gran finale: uno straordinario duo di danza acrobatica in sospensione a 10 metri da terra.
Acrobati, imbonitori della migliore tradizione di strada: ironia, abilità, precisione…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y6bRRRI5ZKk[/youtube]

Sblattero
A ruota libera è uno spettacolo comico acrobatico. Il principale attrezzo è la ruota tedesca,un affascinate cerchio di 2 metri di diametro. Con questo spettacolo Sblattero vi coinvolgerà in un fiume di risate e divertimento. Preparatevi a rimanere affascinati…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Hhu3wyBYMY[/youtube]

Compagnia 238
Lo spettacolo è un mix esplosivo di energia, comicità ed elevato livello tecnico. Osvaldo, impiegato fallito, si trova costantemente a dover risolvere situazioni assurde. Ma questa volta, grazie ad un’elevata dose di ironia, riuscirà a saltarne fuori in modo virtuoso impressionando se stesso ed il pubblico.[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Od0vE7u3wfU[/youtube]

Magikinder
Un mago sbaglia l’ennesimo incantesimo e si ritrova ad essere più piccolo di un mazzo di carte… E’ Extreme magic lo spettacolo che riduce l’artista sopra ad un tavolo da gioco o ingrandisce il tavolo in modo che l’artista pare più piccolo. Il cavalcare un castello di carte in equilibrio instabile è l’unica possibilità per ritornare alla normalità.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3u9iQitftqM[/youtube]

Fenix
Intrattenimento Fuoco, Esibizione di fachirismo con il fuoco, Giochi di Corde infuocate – Bastone – Spada –Catene (varie) , Sputafuoco, Mangiafuoco
Fenix

Mike Rollins
Lo spettacolo di Mike accompagna la platea festosa in un universo surreale sullo stile dei cartoni animati, dove mimo e clown s’incontrano. Combinando battuta a raffica e commedia fisica, giocoleria non convenzionale e manipolazione creativa di due tubi rosa, Mike conduce i suoi spettatori in un viaggio attraverso l’assurdo.

Mike Rollins

Teatro e libertà
Spettacolo comico in cui giocoleria, magia e clown si fondono in modo frizzante e inaspettato nelle idee estrose del personaggio protagonista. ilpitor