AVVISO IMPORTANTE GirovagArte

Girovagarte

Il 19 e il 20 luglio si svolgerà la quarta edizione di “GirovagArte”, il Festival internazionale dedicato alla giocoleria e all’arte circense, diventato ormai un evento di rilievo della stagione estiva della Media e Alta Vallecamonica.

Venerdì 14 giugno, alle 20.30, ci ritroveremo nella sede della Pro loco di via Miller per fare il punto sulla manifestazione, che intendiamo arricchire ulteriormente con nuove proposte. Per questo siete invitati a partecipare e ad avanzare idee fresche e innovative, per rendere la rassegna ancora più accattivante.

A margine dell’incontro verranno definiti anche i dettagli della “Supersonico Running”, la nostra gara di corsa in montagna inserita nel Palio delle Vicinie, che si terrà domenica 11 agosto.

Vi aspettiamo!

La Pro Loco di Sonico