CAMINADA DE ‘M BOT

Vi ricordate la LA “CAMINADA DE NOT”, passeggiata in notturna nei boschi di Sonico?
Quest’anno la manifestazione cambia pelle e torna in grande stile, con una proposta escursionistica del tutto nuova.

L’appuntamento è per DOMENICA 27 DICEMBRE, ALLE 13.30, davanti alla sede della Pro Loco, dove diversi bus navetta portaranno i partecipanti a Garda, dove la “Caminada” avrà inizio. Dall’abitato della frazione si raggiungerà località “Pareclo”, per poi arrivare alle porte della Val Malga, in località “Faeto”. Da qui si potrà scegliere se procedere in direzione “Boiana”, optando per il percorso lungo di 10km, o tagliare per la vecchia mulattiera direttamente verso Rino (Percorso corto di 8 km).

Entambi i percorsi sono alla portata di tutti. Il tempo di percorrenza è di circa 2/2:30 ore.

L’escursione è pianeggiante e in discesa. Punti di ristoro lungo il percorso.

L’arrivo è previsto allo “Spazio Feste” di Sonico, dove verranno consegnati i gadget gastronomici (per i primi 300 iscritti) e i gadget per i bambini. E verso le 18 PASTA – PARTY per tutti!!!

ISCRIZIONI
– Presso i bar e i ristoranti citati nella locandina
– Chiamando i seguenti numeri: 3479557245 (Margherita), 3493653942 (Simona), 3396326299 (Paolo)

Caminda de 'm bot