Guide turistiche cercansi (Sonico)

GUIDE TURISTICHE CERCANSI…

Ehi tu, proprio tu che stai leggendo

se hai dai 18 anni in su, se ami il tuo territorio (Sonico-Rino-Garda), se lo conosci e lo vuoi conoscere meglio, se desideri che gli aspetti che lo rendono unico, la sua storia, la sua arte, il suo paesaggio, diventino familiari anche a chi ancora non li conosce

Coraggio, fatti avanti!

lasciando il tuo nome e il tuo recapito telefonico alla Pro loco di Sonico, all’indirizzo mail info@proloco.sonico.bs.it, nella cassetta postale della sede di Via Miller o direttamente chiamando il numero 339-3469877.

Ti sarà chiesto di partecipare a qualche breve incontro di formazione e, una volta acquisite le nozioni base, di guidare i visitatori interessati a scoprire nel periodo estivo (ma non solo) le tante “ricchezze” di Sonico. Ricordati che hai l’onore di essere una parte importante di un esperimento pilota per lo sviluppo del nostro territorio.

L’invito è rivolto anche a chi si sente all’altezza di formare i futuri “ciceroni”.

Vi aspettiamo numerosi!

LA PRO LOCO DI SONICO